Come anticipato nel finale della seconda stagione di Supergirl andato in onda la scorsa settimana, la leggendaria cattiva della DC, Reign, sta per prendere d’assalto National City – e, se tutto va bene, tutto il mondo – nella terza stagione. Ultime notizie: avrà un volto molto familiare!
TVLine ha saputo che Odette Annable sta per unirsi al cast della serie di The CW come membro fisso, nei panni della cattiva della stagione – anche se la versione di Reign di Supergirl, una delle “Worldkillers” dell’universo DC, sarà visivamente diversa da quella che probabilmente già conoscete dai fumetti.
“Greg [Berlanti] ed io volevamo lavorare con Odette già da diversi anni“, ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Siamo molto emozionati ad averla tra il cast in questo ruolo spaventoso, potente e struggente di Reign“.
Questo casting segna una specie di rimpatriata per la Annable e Berlanti, in quanto l’attrice ha avuto un ruolo ricorrente nella serie da lui prodotta, Brothers & Sisters, dal 2010 al 211. La Annable è conosciuta anche per il suo lavoro in House, The Astronaut Wives Club e Banshee, in cui lei (e la sua controfigura) ha realizzato una delle scene di combattimento più bella della TV moderna:
Quindi sì, qualcosa ci dice che la Annable sarà in grado di misurarsi con la Ragazza d’Acciaio.